1. Oggetto
Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito, “Condizioni”) disciplinano la vendita di prodotti (di seguito, “Prodotti”) da parte di Bavaria S.r.l., con sede legale in Via Dei Mille, 16 – 80121 Napoli, P.I. 05515841212, (di seguito, “Venditore”).
2. Ambito di applicazione
Le presenti Condizioni si applicano a tutte le vendite di Prodotti effettuate dal Venditore sul proprio sito web www.ottingher.it (di seguito, “Sito”).
3. Procedura di acquisto
Per acquistare un Prodotto sul Sito, il Cliente deve:
– Selezionare il Prodotto che desidera acquistare e aggiungere il Prodotto al carrello;
– Procedere con la compilazione del modulo di acquisto, inserendo i propri dati personali, i dati di spedizione e i dati di pagamento;
– Confermare l’acquisto.
Il Cliente riceverà una conferma dell’ordine all’indirizzo e-mail indicato al momento dell’acquisto.
4. Prezzo e pagamento
I prezzi dei Prodotti sono indicati sul Sito e sono comprensivi di IVA.
Accettiamo pagamenti sicuri tramite PayPal. Potrai pagare l’importo totale dell’ordine in un’unica soluzione o scegliere di suddividerlo in tre rate. L’opzione di pagamento a rate è soggetta ai termini e alle condizioni di PayPal. Ti preghiamo di assicurarti di fornire tutte le informazioni necessarie per completare la transazione correttamente.
5. Spedizione
Il costo della spedizione è a partire da € 9,00 + iva , la spedizione avverrà entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento , in caso di bonifico bancario entro 2 giorni dal ricevimento del saldo.
6. Mancata consegna
NEL CASO DI MANCATA CONSEGNA , CAUSA ASSENZA NEGLI ORARI LAVORATIVI DEI CORRIERI NAZIONALI , AL SECONDO TENTATIVO DI CONSEGNA SE IL CLIENTE NON È REPERIBILE, SARANNO ADDEBITATE SPESE DI GIACENZA, IN CASO DI RESO. IL RIMBORSO È AL NETTO DELLE SPESE DI GIACENZA E RICONSEGNA SOSTENUTE DA BAVARIA s.r.l.
7. Reso
Per tutti i prodotti, ad eccezione delle porcellane, è possibile richiedere il reso entro 14 giorni dalla data di consegna, purché gli articoli siano in condizioni originali, non utilizzati e confezionati nella loro confezione originale.
In caso di reso:
è a carico dell’acquirente sostenere le spese di spedizione ;
il rimborso viene calcolato al netto delle spese sostenute da Bavaria s.r.l. , inerenti alla spedizione e a pay pall.
verranno stornati euro 8,00 per spese di imballaggio e lavorazione
Una volta ricevuta la merce ed in seguito ad un accurato controllo interno che verificherà l’integrità degli imballi e della merce resa in ogni sua parte, faremo del nostro meglio per effettuare il rimborso nel minor tempo possibile, utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
8. Garanzia
Si applica la garanzia legale secondo le norme di legge vigenti. In caso di difetti o malfunzionamenti dei prodotti, ti preghiamo di contattare il nostro servizio di assistenza clienti per assistenza. La garanzia copre i difetti di fabbricazione e non copre danni causati dall’uso improprio o dal normale deterioramento.
9. Reclami e Assistenza clienti
Il nostro servizio di assistenza clienti è disponibile per rispondere a tutte le tue domande e fornirti supporto. Puoi contattarci chiamando il numero 081 5109111 o inviando un’e-mail a bavaria@ottingher.it. Faremo del nostro meglio per fornirti una risposta tempestiva e soddisfacente.
10. Variazioni alle Condizioni di Vendita
Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alle presenti Condizioni di Vendita in qualsiasi momento senza preavviso. Le modifiche saranno valide a partire dalla data di pubblicazione sul sito. Ti invitiamo a verificare regolarmente le Condizioni di Vendita per essere informato su eventuali aggiornamenti.
11. Legge applicabile e foro competente
Le presenti Condizioni sono regolate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia derivante dalle presenti Condizioni, il Foro competente è quello di Napoli.